Giorno: 13 Febbraio 2023

Bacheca Sindacale 13 Febbraio 2023

DA TRASMETTERE PER VIA TELEMATICA A TUTTO IL PERSONALE DELLA SCUOLA E AFFIGGERE ALL’ALBO SINDACALE ON LINE OVVERO IN APPOSITA SEZIONE DEL SITO DELL’ISTITUZIONE SCOLASTICA La scrivente Organizzazione Sindacale Anief trasmette la presente rassegna sindacale, di cui in allegato, con l’obiettivo di informare tutto il personale scolastico in merito alle principali iniziative sindacali, vertenze e azioni formative che Anief promuove a livello nazionale. Cordiali saluti. Allegati: RASSEGNA SINDACALE ANIEF N.5 DEL 13 FEBBRAIO 2023

DA TRASMETTERE PER VIA TELEMATICA A TUTTO IL PERSONALE DELLA SCUOLA E AFFIGGERE ALL’ALBO SINDACALE ON LINE OVVERO IN APPOSITA SEZIONE DEL SITO DELL’ISTITUZIONE SCOLASTICA La scrivente Organizzazione Sindacale Anief trasmette la presente rassegna sindacale, di cui in allegato, con l’obiettivo di informare tutto il personale scolastico in merito alle principali iniziative sindacali, vertenze e azioni formative che Anief promuove a livello nazionale.

COMUNICAZIONE INTERNA N.138: PROVE INVALSI A.S. 2022/2023 – RACCOLTA DATI DI CONTESTO.

Comunicazioni interne - Docenti - Famiglie - Studenti 13 Febbraio 2023

In occasione delle rilevazioni SNV per le classi seconde e quinte della Scuola Primaria che avranno luogo nei giorni 3 maggio 2023 (prova di inglese per gli alunni delle classi quinte), 5 maggio 2023 (prova di italiano per gli alunni delle classi seconde e quinte) e 9 maggio 2023 (prova di matematica per gli alunni delle classi seconde e quinte) e per le classi terze della Scuola Secondaria di Primo grado tra il 13 e il 21 aprile 2023, l’INVALSI chiede la raccolta delle informazioni di contesto per ogni studente che vi partecipa.

Docenti - Famiglie - News - Studenti 13 Febbraio 2023

PROVE INVALSI A.S.2022/2023: Informativa ex artt. 13 e 14 del Regolamento Europeo 2016/679 in relazione al trattamento dei dati degli studenti coinvolti nelle prove.

Si invitano i genitori degli alunni delle classi seconde e quinte della Scuola Primaria e delle classi terze della Scuola Secondaria di Primo Grado a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali degli studenti coinvolti nelle prove nazionali.