la nostra pagina etwinning

Questa è la pagina dell'Istituto Comprensivo Cavaria Con Premezzo

Who We Are

etwinning i.c e.fermi cavaria con premezzo

l’Istituto Comprensivo “E. Fermi” di Cavaria con Premezzo parteciperà a diversi progetti eTwinning. I progetti eTwinning sono gemellaggi elettronici, con scuole europee e non, e si sviluppano attraverso una piattaforma informatica che coinvolge i docenti facendoli conoscere e collaborare in modo semplice, veloce e sicuro. Con i progetti eTwinning docenti ed alunni hanno la possibilità di sperimentare un nuovo modo di fare didattica basato sullo scambio e la collaborazione in un contesto multiculturale, sull’utilizzo delle tecnologie dell’informazione, sulla comunicazione in una lingua straniera, con numerose opportunità di crescita.
WPPB Image Addons

Cos'è

eTwinning è la community per le scuole in Europa e oltre.eTwinning offre una piattaforma per lo staff delle scuole.

Perché

Incontra colleghi che hanno una visione simile alla tua, crea progetti, condividi idee, impara, sviluppa, abbatti le mura della classe e amplia i tuoi orizzonti.

quanti siamo

984.522 INSEGNANTI 225.110 SCUOLE 128.906 PROGETTI Entra nella Community eTwinning

Meet The Emotions 2020/2021

RICONOSCIAMO LE EMOZIONI-MEET THE EMOTIONS