Giorno: 21 Marzo 2023
Pagina 1 di 2

COMUNICAZIONE INTERNA N.186: Intervento Dott.ssa Pini Cristina nella classe 3^A Scuola Primaria “RABUFFETTI” di Albizzate fraz. Valdarno – 28 marzo 2023.

Comunicazioni interne - Docenti - Famiglie - News 21 Marzo 2023

Si informano i genitori degli alunni della classe 3^A della Scuola Primaria “RABUFFETTI” di Valdarno che in data odierna, nella sezione bacheca del Registro Elettronico, è stata pubblicata la comunicazione riguardante l’incontro degli alunni con la psicologa che si terrà in classe in data 28 marzo 2023.