OPEN DAY PER GENITORI E ALUNNI MERCOLEDÌ 8 GENNAIO 2020

PRESENTAZIONE PIANO OFFERTA FORMATIVA 2020/2021

Il Dirigente Scolastico incontra genitori e alunni delle future classi prime presso  l’auditorium della Scuola Secondaria di Primo Grado “E Fermi”  di Cavaria con Premezzo con il seguente orario:

Ultimo anno scuola infanzia 18:00 – 19:00 Classi quinte scuola primaria 19:00 – 20:00.

I Genitori e gli alunni durante gli Open Day avranno la possibilità’ di vedere gli ambienti nei quali i propri figli cresceranno e svilupperanno competenze, affiancati dai docenti che sapranno accompagnarli nel loro percorso di vita.

Si avrà modo di scambiare opinioni con altri genitori e, per i bambini e i ragazzi, con altri coetanei, perciò, potranno elaborare un nuovo punto di riferimento che, insieme, darà il senso di una promozione non solo anagrafica ma di un cambio di categoria che armonicamente si situa nel “diventare grandi”. Genitori ed Alunni sono invitati a visitare i vari plessi e nello stesso tempo ad assistere alla presentazione della proposta educativa e didattica del nostro Istituto.

OPEN DAY PER GENITORI E ALUNNI MERCOLEDÌ 8 GENNAIO 2020