Comunicazioni interne

12 Gennaio 2021

COMUNICAZIONE INTERNA N.93: Modifica scelta insegnamento religione cattolica – Indicazioni per l’a.s.2021/2022.

Si  avvisano i Sig.ri genitori degli alunni delle attuali classi prime, seconde, terze e quarte della Scuola Primaria e delle classi prime e seconde della Scuola Secondaria di Primo Grado che, nel caso in cui intendano modificare la scelta di avvalersi o meno dell’insegnamento della Religione Cattolica per i propri figli per l’anno scolastico 2021/2022,  devono effettuare la variazione entro e non oltre il 25 gennaio 2021 compilando in Segreteria l’apposito modulo.

Gli interessati sono invitati a prendere visione della comunicazione allegata pubblicata anche sul registro elettronico, nella sezione bacheca.