5 Marzo 2021

COMUNICAZIONE INTERNA N. 150 : SERVIZIO DI SUPPORTO PSICOLOGICO – INCONTRO TRA GENITORI DEGLI ALUNNI CLASSI SECONDE SCUOLA SECONDARIA E LA PSICOLOGA.

Si informano i genitori degli alunni delle classi seconde delle Scuole Secondarie di Primo Grado dell’Istituto che sul Registro Elettronico, nella sezione bacheca, è stata pubblicata la comunicazione n°150 riguardante l’incontro organizzato tra genitori e la psicologa del progetto “Servizio di Supporto Psicologico”.

I genitori interessati sono invitati a prendere visione del contenuto della comunicazione,  dell’informativa sul Trattamento dei Dati Personali allegata  e a compilare l’apposito consenso da restituire al docente coordinatore di classe entro e non oltre lunedì 15 marzo 2021