Comunicazioni interne

9 Aprile 2021

COMUNICAZIONE INTERNA N.203: Prove INVALSI computer based (CBT) a.s.2020/2021 per gli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di Primo Grado – INDICAZIONI OPERATIVE e MODALITA’ ORGANIZZATIVE.

Si invitano i sigg.ri genitori degli alunni delle classi terze delle Scuole Secondarie di Primo Grado di questo Istituto ed il personale docente e ATA interessato a prendere visione della comunicazione riguardante lo svolgimento delle prove Invalsi, in caso di rientro, a partire dal 14 aprile 2021.

Eventuali variazioni, in relazione all’evolversi della situazione sanitaria, saranno rese note tempestivamente.

La presente comunicazione è pubblicata anche nella sezione bacheca del registro elettronico, completa di planning organizzativo, per opportuna presa visione da parte dei docenti.

203 – Prove INVALSI computer based CBT a.s.2020 2021

Protocollo_somministrazione_2020-2021