10 Aprile 2021

Rientro in presenza classi seconde e terze scuola secondaria di primo grado dal 12/04/2021

Si comunica che le attività didattiche per le classi seconda e terza della scuola secondaria di primo grado a partire da lunedì 12/04/2021 ritornano a svolgersi in presenza.

Si invitano gli interessati a prendere visione della comunicazione con i relativi allegati pubblicati in data odierna sul sito della scuola, all’albo on line e nella sezione bacheca del registro elettronico.

Rientro in presenza classi seconde e terze scuola secondaria dal 12 aprile 2021

Decreto Legge 1°aprile 2021 n.44