Albo Pretorio Atti Scaduti

I.C E.Fermi di Cavaria Con Premezzo

Atti Scaduti


Atti
Numero Atto Data Riferimento Oggetto Validità Categoria
0000305/2020 06/11/2020 Prot. n. 5852 - C/14 Determina a contrarre per l’intervento di sanificazione all’interno di sala mensa, spogliatoi, servizi igienici e corridoi del Plesso “L. Da Vinci” di Orago dell’I.C. “E. FERMI” di Cavaria con Premezzo (VA) - affidamento diretto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 CIG: ZA72F1863C 06/11/2020
06/12/2020
Provvedimenti
0000297/2020 03/11/2020 Prot. n. 5690 - C/14 Conferma d’ordine intervento di sanificazione all’interno di n. 1 aula, servizi igienici e sala mensa più corridoi del Plesso “L. Da Vinci” di Orago e sanificazione di n. 1 aula, 2 servizi igienici e due scale scuola primaria “A.Manzoni” plesso di Jerago, dell’I.C. “E. FERMI” di Cavaria con Premezzo (VA) - affidamento diretto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 CIG: Z9F2F08528 03/11/2020
03/12/2020
Provvedimenti
0000296/2020 03/11/2020 Prot. n. 5686- C/14 Determina a contrarre per l’intervento di sanificazione all’interno di n. 1 aula,servizi igienici e sala mensa più corridoi del Plesso “L. Da Vinci” di Orago e di n.1 aula, 2 servizi igienici e due scale scuola “A. Manzoni” plesso di Jerago dell’I.C. “E. FERMI” di Cavaria con Premezzo (VA) - affidamento diretto con procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 CIG: Z9F2F08528 03/11/2020
03/12/2020
Provvedimenti
0000294/2020 28/10/2020 Prot. n. 5511/C14 DECRETO DI ASSUNZIONE IN BILANCIO Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I - Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) - Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo di Rotazione (FdR) - Obiettivo specifico – 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi – Azione 10.2.2 - “Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.) con particolare riferimento al primo ciclo e al secondo ciclo e anche tramite percorsi online”. Avviso pubblico per il supporto a studentesse e studenti delle scuole secondarie di primo e di secondo grado per libri di testo e kit scolastici – Prot. 19146 del 06/07/2020 Codice identificativo progetto 10.2.2A-FSEPON-LO-2020-517 CUP: D81D20000170006 28/10/2020
28/11/2020
Provvedimenti
0000285/2020 21/10/2020 Prot. n. 5328 - C/14 Determina a contrarre per acquisto materiale Facile Consumo plesso scuola infanzia di Valdarno tramite Trattativa Diretta su MEPA CIG: ZDA2ECD629 21/10/2020
21/11/2020
Provvedimenti
0000278/2020 16/10/2020 Prot. n. 5217 - C/14 Determina a contrarre corso addestramento professionale di 3 ore, “SEGRETERIA DIGITALE” di Spaggiari Parma, per personale assistente amministrativo. CIG: Z252EC6C82 16/10/2020
16/11/2020
Provvedimenti
0000277/2020 14/10/2020 Prot. n. 5171 - C/14 Determina a contrarre acquisto licenza LGI-GoToMeeting, Software per riunioni online. CIG: ZC42EC298D 14/10/2020
14/11/2020
Provvedimenti
0000276/2020 14/10/2020 Prot. n. 5164 - C/14 Determina a contrarre per acquisto materiale Facile Consumo plesso scuola Primaria - Cavaria” - tramite Trattativa Diretta su MEPA - CIG: Z8F2EBFCDF 14/10/2020
14/11/2020
Provvedimenti
0000275/2020 13/10/2020 Prot. n. 5157 - C/14 Determina a contrarre rinnovo abbonamento servizio Dominio & Hostig – Pacchetto Hosting ARUBA - CIG: Z522EBCF04 13/10/2020
13/11/2020
Provvedimenti
0000273/2020 12/10/2020 Prot.n.5105/C23 Atto d’indirizzo del Dirigente Scolastico per la revisione del Piano Triennale dell’Offerta Formativa 2019-2022, ex art.1, comma 14, legge n.107/2015 12/10/2020
12/11/2020
Provvedimenti

Utilità

torna all'inizio del contenuto
Skip to content
This Website is committed to ensuring digital accessibility for people with disabilitiesWe are continually improving the user experience for everyone, and applying the relevant accessibility standards.
Conformance status