Albo Pretorio Atti Scaduti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto
Istituto Comprensivo E.Fermi di Cavaria Con Premezzo
Numero Albo
0000281/2021
Codice di Riferimento
Prot. n. 6812/2021
Oggetto
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I - Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) - Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo di Rotazione (FdR) - Obiettivo specifico – 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi – Azione 10.2.2 - “Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.) con particolare riferimento al primo ciclo e al secondo ciclo e anche tramite percorsi online”. Progetto P.O.N. cod. 10.2.2A-FSEPON-LO-2020-517 “Per il supporto a studentesse e studenti delle scuole secondarie di primo e di secondo grado per libri di testo e kit scolastici” titolo “Crescere insieme". Codice CUP: D81D20000170006 Avviso per la selezione di studentesse e studenti beneficiari per la concessione di supporti didattici disciplinari in comodato d'uso. Elenco partecipanti alla selezione.
Data di registrazione
01/07/2021
Data inizio Pubblicazione
01/07/2021
Data fine Pubblicazione
01/08/2021
Data oblio
01/01/2027
Richiedente
Salvo Deborha
Unità Organizzativa Responsabile
Istituto Comprensivo E. Fermi Cavaria Con Premezzo
Responsabile del procedimento amministrativo
Deborha Salvo
Categoria
Bandi e gare
Meta Dati
Note
  

Soggetti

Gestore procedura
Persona
Grande Marcantonio
Email

Documenti firmati

File Pdf Descrizione: elenco partecipanti
Impronta: 873c8783d7e160fe2ee6c51727eea5fceb3375a696b67bb94a6bb3d9ad812278
Dimensione file: 440 KB

Utilità

torna all'inizio del contenuto
Skip to content
This Website is committed to ensuring digital accessibility for people with disabilitiesWe are continually improving the user experience for everyone, and applying the relevant accessibility standards.
Conformance status