Albo Pretorio Atti Scaduti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto
Istituto Comprensivo E.Fermi di Cavaria Con Premezzo
Numero Albo
0000372/2021
Codice di Riferimento
Prot. n. 11100/2021
Oggetto
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell'emergenza Covid -19. Avviso procedura comparativa per l’individuazione di figure di sistema per l’espletamento del Progetto P.O.N. codice 10.1.1A-FSEPON-LO-2021-17 “Apprendimento e socialità” titolo “Ritrovarci insieme” CUP: D89J21007010001.
Data di registrazione
04/10/2021
Data inizio Pubblicazione
04/10/2021
Data fine Pubblicazione
04/11/2021
Data oblio
01/01/2027
Richiedente
Salvo Deborha
Unità Organizzativa Responsabile
Istituto Comprensivo E. Fermi Cavaria Con Premezzo
Responsabile del procedimento amministrativo
Deborha Salvo
Categoria
Bandi e gare
Meta Dati
Note
  

Soggetti

Gestore procedura
Persona
Grande Marcantonio
Email

Documenti firmati

File Pdf Descrizione: Avviso
Impronta: 2747ecad4dbde4af595975914c1c56f78c8b18b4c9d2626044293021be60af0a
Dimensione file: 448 KB

Allegati

File Pdf Descrizione: allegato1
Impronta: d0ef04dba391ae5f9397f19f0400d850c787a38dd0d239244b3e720a34ac0628
Dimensione file: 304 KB

File Pdf Descrizione: allegato2
Impronta: c926a20930e60d896d6c85c5a371802a9c62ecfee6a585a0d9336e33dea9f517
Dimensione file: 274 KB

Utilità

torna all'inizio del contenuto
Skip to content
This Website is committed to ensuring digital accessibility for people with disabilitiesWe are continually improving the user experience for everyone, and applying the relevant accessibility standards.
Conformance status