Albo Pretorio Atti Scaduti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto
Istituto Comprensivo E.Fermi di Cavaria Con Premezzo
Numero Albo
0000374/2021
Codice di Riferimento
Prot. n. 11149/2021
Oggetto
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell'emergenza Covid -19. Avviso procedura comparativa per l’individuazione di Esperti formatori e Tutor, interni all’Istituto, per l’espletamento del Progetto P.O.N. codice 10.1.1A-FSEPON-LO-2021-17 “Apprendimento e socialità” titolo “Ritrovarci insieme” CUP: D89J21007010001.
Data di registrazione
04/10/2021
Data inizio Pubblicazione
04/10/2021
Data fine Pubblicazione
04/11/2021
Data oblio
01/01/2027
Richiedente
Salvo Deborha
Unità Organizzativa Responsabile
Istituto Comprensivo E. Fermi Cavaria Con Premezzo
Responsabile del procedimento amministrativo
Deborha Salvo
Categoria
Bandi e gare
Meta Dati
Note
  

Soggetti

Gestore procedura
Persona
Grande Marcantonio
Email

Documenti firmati

File Pdf Descrizione: Avviso
Impronta: 1d290cc33a21ea1bf773d1c2e74387aa620ae42607c2ae31c7939f86212381dd
Dimensione file: 458 KB

Allegati

File Pdf Descrizione: allegato1
Impronta: 13b47ccf9bb7a0488077c0542a925b000aba63778cbc98806cfb8a09797cb7cf
Dimensione file: 306 KB

File Pdf Descrizione: allegato2
Impronta: 8556b9b2befc0a099347486713d4e5312b880d7ce65c82c242099f5c8e7d7e00
Dimensione file: 285 KB

Utilità

torna all'inizio del contenuto
Skip to content
This Website is committed to ensuring digital accessibility for people with disabilitiesWe are continually improving the user experience for everyone, and applying the relevant accessibility standards.
Conformance status