Albo Pretorio Atti Scaduti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto
Istituto Comprensivo E.Fermi di Cavaria Con Premezzo
Numero Albo
0000444/2021
Codice di Riferimento
Prot. n. 13261/2021
Oggetto
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell'emergenza Covid -19. Avviso procedura comparativa per l’individuazione di Esperti formatori e Tutor, interni all’Istituto, per l’espletamento del Progetto P.O.N. codice 10.2.2A-FSEPON-LO-2021-23 “Apprendimento e socialità” titolo “Diventiamo competenti” CUP: D89J21007000001.
Data di registrazione
04/11/2021
Data inizio Pubblicazione
04/11/2021
Data fine Pubblicazione
04/12/2021
Data oblio
01/01/2027
Richiedente
Salvo Deborha
Unità Organizzativa Responsabile
Istituto Comprensivo E. Fermi Cavaria Con Premezzo
Responsabile del procedimento amministrativo
Deborha Salvo
Categoria
Bandi e gare
Meta Dati
Note
  

Soggetti

Gestore procedura
Persona
Grande Marcantonio
Email

Documenti firmati

File Pdf Descrizione: Avviso
Impronta: 759011a357f11ef547ae98cf66cc4449f2423cb68c328aa687ecaf4aaf146ead
Dimensione file: 624 KB

Allegati

File Pdf Descrizione: allegatoA
Impronta: 719de21979c37b930b289d3c59a0085264f8760646de8201ad2c3f26f46f4569
Dimensione file: 527 KB

File Pdf Descrizione: allegatoB
Impronta: 2c93387248991dfac87d81ec721d3a6268e64bf617f739c290e60dba3573977f
Dimensione file: 427 KB

Utilità

torna all'inizio del contenuto
Skip to content
This Website is committed to ensuring digital accessibility for people with disabilitiesWe are continually improving the user experience for everyone, and applying the relevant accessibility standards.
Conformance status