14 Febbraio 2020

Avviso di procedura comparativa per il reclutamento di n° 2 (due) Esperti interni all’istituto per l’espletamento del progetto “Laboratorio teatrale in lingua inglese”. Pubblicazione graduatoria definitiva e Conferimento incarico

Stato Atto
Scaduto
Ente titolare dell'Atto
Istituto Comprensivo E.Fermi di Cavaria Con Premezzo
Numero Albo
0000048/2020
Codice di Riferimento
Prot.n.1199/C14
Oggetto
Avviso di procedura comparativa per il reclutamento di n° 2 (due) Esperti interni all’istituto per l’espletamento del progetto “Laboratorio teatrale in lingua inglese”. Determina di pubblicazione graduatoria definitiva.
Data di registrazione
14/02/2020
Data inizio Pubblicazione
14/02/2020
Data fine Pubblicazione
14/03/2020
Data oblio
01/01/2026
Richiedente
Unità Organizzativa Responsabile
Responsabile del procedimento amministrativo
Categoria
Bandi e gare
Meta Dati
Note
  

Soggetti

Responsabile Pubblicazione

Persona
Gurrali Fortuna
Email

Allegati

File Pdf Descrizione: FIRMATO_Determina-pubblicazione-graduatoria-definitiva-Esperti-interni-Laboratorio-teatrale-in-lingua-inglese.pdf
Impronta:
Dimensione file: 327 KB

Stato Atto
Scaduto
Ente titolare dell'Atto
Istituto Comprensivo E.Fermi di Cavaria Con Premezzo
Numero Albo
0000049/2020
Codice di Riferimento
Prot.n.1200/C14
Oggetto
Avviso di procedura comparativa per il reclutamento di n° 2 (due) Esperti interni all’istituto per l’espletamento del progetto “Laboratorio teatrale in lingua inglese”. Conferimento incarico.
Data di registrazione
14/02/2020
Data inizio Pubblicazione
14/02/2020
Data fine Pubblicazione
14/03/2020
Data oblio
01/01/2026
Richiedente
Unità Organizzativa Responsabile
Responsabile del procedimento amministrativo
Categoria
Bandi e gare
Meta Dati
Note
  

Soggetti

Responsabile Pubblicazione

Persona
Gurrali Fortuna
Email

Allegati

File Pdf Descrizione: FIRMATO_Conferimento-dellincarico-Esperti-interni-Laboratorio-teatrale-in-lingua-inglese.pdf
Impronta:
Dimensione file: 326 KB

Utilità

torna all'inizio del contenuto
Skip to content
This Website is committed to ensuring digital accessibility for people with disabilitiesWe are continually improving the user experience for everyone, and applying the relevant accessibility standards.
Conformance status