22 Giugno 2021

Delibere del Consiglio di Istituto – Seduta del 25 maggio 2021.

Si pubblicano le delibere relative alla seduta del Consiglio di Istituto del 25 maggio 2021.

Delibera n°140 – Lettura e approvazione verbale seduta precedente

Delibera n°141 – Decadenza e surroga Membro Consiglio di Istituto – Componente Personale ATA

Delibera n°142 – Approvazione Conto Consuntivo e.f.2020

Allegati al Conto Consuntivo e.f.2020

Relazione-Conto-Consuntivo-A.F.-2020

Modello H

Modello I

Modello J

Modello K

Modello L

Modello M

Modello N

Delibera n°143 – Variazioni al Programma Annuale e.f.2021

Delibera n°144 – Adozione libri di testo a.s.2021 2022

Delibera n°145 – Piano scuola estate 2021

Delibera n°146 – Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale (PON e POC) “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con FSE e FDR. Asse I – Istruzione – Obiettivi specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico per la realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti
nell’emergenza COVID-19

Delibera n°147 – Progetto “PARTO DA ME…INSIEME A TE” – Fondazione Don Angelo Cassani

Delibera n°148 – Adesione alla rete di Ambito per la formazione e delega alla Scuola Polo per la gestione dei fondi

Delibera n°149 – Adesione alla Rete Idea.lab

Delibera n°150 – Donazione per la didattica da parte della Pro loco di Albizzate a favore della Scuola Sec. “E.Fermi” di Albizzate

Delibera n°151 – Utilizzo locali da parte delle Amministrazioni Comunali

Delibera n°152 – Modifica orario di lezione Scuole Primarie di Albizzate e Valdarno

Delibera n°153 – Adozione orario scolastico su cinque giorni settimanali presso le Scuole Secondarie di Primo Grado dell’Istituto

 

Utilità

torna all'inizio del contenuto
Skip to content
This Website is committed to ensuring digital accessibility for people with disabilitiesWe are continually improving the user experience for everyone, and applying the relevant accessibility standards.
Conformance status