Circolari 2019/2020

25 Maggio 2020

CIRCOLARE N.161: Incontro Dirigente Scolastico e Rappresentanti dei genitori delle classi terze della Scuola Secondaria di primo grado.

Si informano i docenti responsabili di plesso delle Scuole Secondarie di Primo Grado e i Rappresentanti Genitori delle classi terze delle Scuole Secondarie di Primo Grado che,  nella sezione bacheca del Registro Elettronico,  è stata pubblicata la circolare riguardante l’incontro che si svolgerà in videoconferenza  il giorno 29 maggio 2020 alle ore 18.30.

Si invitano pertanto gli interessati a prendere visione del contenuto della comunicazione sopra citata.