Circolari 2019/2020

11 Febbraio 2020

CIRCOLARE N. 97: SCIOPERO COMPARTO SCUOLA 14 FEBBRAIO 2020 – COMUNICAZIONE ORARIO DI LEZIONE.

Si  comunica che, a causa dello sciopero indetto dalle organizzazioni sindacali CUB SUR, ADL-COBAS, USI-EDUCAZIONE, SGB-SINDACATO GENERALE DI BASE, SIAL COBAS e Coordinamento Nazionale Precari della Scuola, il giorno 14 febbraio 2020, nei
plessi di questo Istituto le lezioni si svolgeranno con gli orari indicati nella circolare allegata.

Sciopero Comparto Scuola 14 febbraio – Comunicazione orario di lezione