12 Aprile 2021

COMUNICAZIONE INTERNA N.206: SONDAGGIO per modifica orario di lezione Scuola Primaria “D.Alighieri” di Albizzate e “F.Rabuffetti” di Valdarno a.s.2021/2022.

Si invitano i genitori degli alunni delle classi prima, seconde, terze e quarte della Scuola Primaria  di Albizzate e della classe prima, terza e quarta della Scuola Primaria di Valdarno a partecipare al sondaggio attivo da domani per conoscere il parere delle famiglie interessate in merito alla modifica dell’orario di lezione per il prossimo anno scolastico.

Per maggiori informazioni consultare la comunicazione allegata.

206. Modifica orario di lezione Scuola Primaria di Albizzate e di Valdarno a.s.2021 2022