6 Maggio 2021

COMUNICAZIONE INTERNA N.249: Richiesta ed assegnazione di n.20 kit di strumenti e materiali per la didattica integrata.

Si comunica che, in attuazione del Decreto del Ministero dell’Istruzione 19 agosto 2020, n°103 di “destinazione di quota parte delle risorse del Piano Nazionale per la scuola digitale per il potenziamento degli strumenti per la didattica digitale integrata”, è stato erogato, in favore di questa Istituzione scolastica, un contributo di € 800,00 per l’acquisto di kit di strumenti e materiali per la didattica digitale integrata e le metodologie didattiche innovative per gli studenti meno abbienti.

Saranno distribuiti n. 20 kit di strumenti e materiali per la didattica digitale integrata del valore di circa €40,00 cad.

I genitori degli alunni delle scuole primarie e delle scuole secondarie di primo grado di questo Istituto possono consultare la comunicazione completa che in data odierna è stata pubblicata nella sezione bacheca del Registro Elettronico.

Si precisa che il termine ultimo per la presentazione del modulo” Richiesta assegnazione kit di strumenti e materiali per la didattica digitale integrata” (allegato alla comunicazione pubblicata sul Registro Elettronico) è il 20 maggio 2021.