9 Maggio 2023

COMUNICAZIONE INTERNA N.255: Viaggio di Istruzione a COVERCIANO e FIRENZE 18 e 19 Maggio 2023 – INFORMAZIONI E INDICAZIONI ORGANIZZATIVE

Si informano i genitori degli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di Primo Grado “E.FERMI” di Albizzate e i docenti accompagnatori che, nella sezione bacheca del Registro Elettronico, è stata pubblicata la comunicazione che contiene informazioni  circa il viaggio di istruzione organizzato per Firenze e Coverciano dal 18 al 19 Maggio 2023.