Comunicazioni interne

1 Dicembre 2021

COMUNICAZIONE INTERNA N.92: Attività di prevenzione e contrasto dei fenomeni di bullismo e cyberbullismo – Incontro rivolto agli alunni delle classi prime della Scuola Secondaria di Primo Grado “E.FERMI” di Cavaria con Premezzo.

Si informano i sig.ri genitori degli alunni delle classi prime della Scuola Secondaria di Primo Grado “ENRICO FERMI” di Cavaria con Premezzo che, nella sezione bacheca del registro elettronico, è stata pubblicata la comunicazione riguardante l’organizzazione di un incontro programmato per Lunedì 6 dicembre 2021 e destinato ai ragazzi delle classi suindicate.

L’intervento è finalizzato alla prevenzione e al contrasto dei fenomeni di bullismo e cyberbullismo.

Per consentire la partecipazione del/la proprio/a figlio/a i genitori sono invitati a prendere visione della comunicazione con i relativi allegati pubblicati sul Registro Elettronico e a consegnare, in caso di adesione, il modulo relativo al consenso al docente coordinatore di classe entro e non oltre venerdì 3 dicembre 2021.