Eventi Scuole

29 Gennaio 2020

GIORNATA DELLA MEMORIA 27 GENNAIO 2020

“Dal passato comprendo gli errori nel presente progetto il futuro” affinché il ricordo non sia relegato alla sola ricorrenza e che si attui con la  coerenza degli atti della gente. Come da indicazioni ministeriali e su invito del Dirigente Scolastico, annualmente presso  I.C. E.Fermi di Cavaria Con Premezzo si svolgono diverse attività in occasione della  giornata della memoria,  affrontando  e sviluppando  la tematica attraverso delle attività di: visione di film e documentari (FlonFlon e Musetta e la stella di Tati), lettura di libri, ricerche e  riflessioni, adattati ovviamente alle fasce d’età dei discenti.

GIORNATA DELLA MEMORIA 27 GENNAIO 2020