Eventi Scuole

17 Gennaio 2020

Il MUSEO DELL’INFANZIA

Stamane le maestre Stefania, Giovanna e Laura di classe seconda della Scuola Primaria E Toti di Cavaria  hanno allestito il Museo dell’infanzia selezionando le fonti che gli alunni hanno portato a scuola. Insieme ai bambini abbiamo diviso le fonti materiali da quelle iconografiche , orali e scritte. È stata accolta con entusiasmo da parte di tutti i bambini questa attività e poi è stata svolta la verifica. Qualcuno ancora si è ricordato di portare delle fonti visive e cioè dei filmati che abbiamo guardato con tenerezza.

Galleria Fotografica

Il MUSEO DELL’INFANZIA