Eventi Scuole

20 Novembre 2019

La Giornata Mondiale dei diritti dei bambini compie 30 anni

Se tutti i bambini del mondo hanno gli stessi diritti, qualsiasi sia il loro sesso, luogo di nascita, religione e lingua, lo si deve alla Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza adottata precisamente 30 anni fa, il 20 novembre 1989 dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite (ONU). Ecco perché dobbiamo celebrarla e condividerla sui nostri social. Ecco qualche attività svolta in classe e fuori dalle classi del plesso E.Toti.

La Giornata Mondiale dei diritti dei bambini compie 30 anni