18 Novembre 2021

Misure di prevenzione per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus COVID-19 IC FERMI CAVARIA – ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO – TRIENNIO 2021/2024.

Nel ricordare che domenica 21 novembre 2021 dalle ore 8,00 alle ore 12,00 e lunedì 21 novembre 2021 dalle ore 8,00 alle 13,30 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto, si pubblica il protocollo di sicurezza per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus COVID-19.

Protocollo di sicurezza per elezioni del Consiglio Istituto triennio 2021 2024

Auspicando una partecipazione numerosa, si rammenta che:

Sono stati istituiti n. 3 seggi elettorali:

• Seggio n. 1 presso la sede centrale di via Fermi 400 Cavaria, in cui votano i genitori di tutti gli alunni della scuola primaria “E. Toti” di Cavaria, della scuola secondaria di primo grado “E. Fermi” di Cavaria, tutti i Docenti e tutto il personale A.T.A.
  • Seggio n. 2 presso la scuola secondaria di primo grado “N. Casula” di Jerago, in cui votano i genitori di tutti gli alunni delle scuole primarie “A. Manzoni” di Jerago e “L. Da Vinci” di Orago e della scuola secondaria di primo grado “N. Casula” di Jerago.
  • Seggio n. 3 presso la scuola primaria “D. Alighieri” di Albizzate, in cui votano i genitori di tutti gli alunni delle scuole  primarie “D. Alighieri” di Albizzate e “F. Rabuffetti” di Valdarno, della scuola dell’infanzia “F. Morandi” di Albizzate, della Scuola dell’Infanzia di Valdarno e della scuola secondaria di primo grado “E. Fermi” di Albizzate.

Si ricorda infine che nel caso di più figli frequentanti le Scuole di questo Istituto i genitori dovranno votare nella scuola frequentata dal figlio minore di età.