Eventi Scuole

27 Novembre 2019

PROGETTO SCUOLA FERROVIA ALLA SCUOLA PRIMARIA E.TOTI DI CAVARIA

Oggi lezione”bagnata”  speciale per le classi quinte, per svolgere il progetto Scuola Ferrovia! Viaggio in treno da Cavaria a Varese con fermata a Gallarate. Visita dell’impianto ferroviario e soprattutto dell’Ufficio movimento ,ossia la sala comandi del capostazione. Laboratorio didattico presso il museo sulla  Storia delle Ferrovie nella provincia e in Italia. Grazie a tutti i volontari del Dopo Lavoro Ferroviario che ci hanno accompagnati in questa esperienza unica  e soprattutto al signor Francesco!

PROGETTO SCUOLA FERROVIA ALLA SCUOLA PRIMARIA E.TOTI DI CAVARIA