1 Ottobre 2022

Progetto “Viaggio nell’arte” della Scuola dell’Infanzia di Valdarno

Il progetto ha lo scopo di avvicinare i bambini all’utilizzo di diverse tecniche grafico-pittoriche-plastiche-manipolative al fine di realizzare le varie attività. Come sfondo integratore abbiamo scelto L’Elefantino Elmer; leggendo la sua storia e analizzando le sue caratteristiche fisiche, emotive e comportamentali si andranno a toccare gli obiettivi dei Campi d’esperienza.

Progetto “Viaggio nell’arte” della Scuola dell’Infanzia di Valdarno