3 Dicembre 2019

PROGETTO eTWINNING: THE CHRISTMAS CARD EXCHANGE

The Christmas card exchange??
Secondo la tradizione dei paesi anglosassoni nel periodo natalizio le famiglie devono scambiarsi gli auguri inviandosi cartoline a tema, così da donare un sorriso e il calore di un abbraccio seppur a distanza. Con questo intento la nostra scuola ha aderito al progetto e-twinning che permette di comunicare con altre scuole europee. Gli alunni di quinta di Valdarno hanno ora l’opportunità di regalare e regalarsi un augurio speciale con delle scuole primarie della Polonia e dell’ Ucraina. Entusiasti di questa esperienza speriamo di ampliare sempre più i nostri confini e le nostre conoscenze.

Galleria Fotografica

PROGETTO eTWINNING: THE CHRISTMAS CARD EXCHANGE